La soluzione

Vivi un periodo di difficoltà che non ti fa stare bene come vorresti?

Fai fatica a raggiungere i tuoi obiettivi?

Senti che non riesci a sviluppare tutto il tuo potenziale?

I nostri coach e counselors ti possono aiutare, con incontri in presenza a Milano o online, con sessioni private o di gruppo, a ritrovare serenità e risultati, per esempio:

Hai appena iniziato il tuo percorso di crescita e vuoi apprendere più velocemente le basi del nostro metodo?

Sei già in cammino e vuoi approfondire quello che ti interessa di più?

Sebbene il Benessere sia un costrutto complesso, talvolta mettere in pratica piccole strategie nel quotidiano può aiutarci a raggiungerlo.

L’esperienza è la più potente e antica forma di apprendimento, impareremo come “sentire” vale più di 1000 parole. Proprio per questo, il viaggio che proponiamo, prevede una conoscenza attraverso la sperimentazione di ogni concetto.

ok, ma in pratica che si fa?
Quando non state bene fisicamente, com’è il vostro umore? 
Purtroppo non possiamo promettervi la salute eterna, ma vi renderemo consapevoli di cosa fare per stare meglio. L’educazione alimentare e il movimento sono strumenti efficaci per tutelare la salute, sia come azione che come prevenzione. Il corpo è una guida alle connessioni tra mente, alimentazione ed emozioni, ascoltiamolo e saremo sulla buona strada per raggiungere uno stato di salute ottimale.
 
Attraverso lo studio della neuro-anatomia, l’analisi dei macronutrienti, la consapevolezza sugli alimenti dannosi e le tecniche di acquisto consapevole, il programma educa a prendersi cura del proprio corpo in modo integrato e olistico, riconoscendolo come custode di preziose informazioni.

Spesso tra le persone nascono conflitti senza capirne la vera ragione, ma perché accade? Esplora come le parole influenzano il tuo benessere, scopri l’importanza di vivere una vita in linea con i propri valori e impara che comunicare significa, prima di tutto, ascoltare.

Faremo un viaggio nelle emozioni, impareremo a disinnescare il pilota automatico che spesso ci allontana dai risultati desiderati, capiremo come ragioniamo e cosa è davvero importante per noi. Infine, apprenderemo i principi della comunicazione… ma forse, a quel punto, non ne avremo più bisogno.

Ci sono strategie che ognuno di noi può adottare per migliorare la propria salute fisica e mentale, a partire dall’imparare a rispettare i
confini tra ciò che è lavoro e ciò
che lavoro non è…
Difendere i propri spazi, ritagliarsi del tempo libero per coltivare le proprie passioni, intrecciare relazioni sociali è fondamentale per trarre reale beneficio dai momenti di pausa e vi farà essere anche più efficienti sul lavoro.

Le memorie sono anticipazioni del futuro perché ci indicano quale strada intraprendere per non nuocerci ancora. Ecco allora che un esperienza dolorosa può bloccarci di fronte ad un’opportunità.

Impareremo a gestire la concentrazione, a non lasciarci ingannare dalla mente e a comprendere come la semplice osservazione del respiro possa fare una grande differenza nella nostra vita.

Scopriremo che donare è più gratificante che ricevere, e che offrire il proprio tempo, un sorriso, o un gesto di gentilezza è molto più significativo che donare denaro.

Non sai quale percorso scegliere?